La S-Cup dedica ai veri appassionati del calcio a 11 una manifestazione ad hoc: La "Super Eleven". Partecipano tutti gli amanti del vero gioco del calcio che vogliono correre e toccare palla in un campo regolamentare e sentirsi per un giorno un vero calciatore professionista. Ideale per chi in passato ha giocato a calcio a 11, e vuole riprovare le emozioni che solo un campo grande, con porte da 7,32 metri, può regalare. Provare ad applicare le tattiche del fuorigioco, studiare schemi più complessi, dove il ruolo del difensore, centrocampista e attaccante, trovano la massima distinzione.

Il giorno di gioco ufficiale è il Martedi. Il torneo è strutturato in una prima fase di Regular Seson, e una seconda fase Play Off ad eliminazione diretta che decreterà la vincitrice de torneo.

Le iscrizioni per Nona Edizione del Super Eleven, con start up Aprile 2015, partiranno dal 01/03/2015.L'iscrizione è completamente gratuita ma è richiesto soltanto un deposito cauzionale di euro 110 che verrà restituito a fine Torneo.